Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [MULTI] Call of Duty Ghosts: immagini, video, le nostre impressioni & recensioni!!

  1. #1
    Affascinato dal passato L'avatar di RedSky
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    8,744

    [MULTI] Call of Duty Ghosts: immagini, video, le nostre impressioni & recensioni!!



    Sviluppo: Infinity Ward, Raven Software, Neversoft
    Pubblicazione: Activision
    Ideazione: Sam Houser - Dan Houser
    Data di pubblicazione: 5 Novembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC - 29 Novembre Playstation 4 e Xbox One
    Genere: Sparatutto in prima persona
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360

    Trama
    La campagna in single player di Call of Duty: Ghosts avrà dei personaggi, delle ambientazioni ed una trama completamente diversi da quanto visto nella serie di Call of Duty: Modern Warfare (precedente lavoro di Infinity Ward).

    La storia sarà ambientata negli Stati Uniti d'America, in un futuro molto vicino in cui la superpotenza mondiale è stata messa in ginocchio da un devastante ed avanzato attacco orbitale ad opera della "Federazione", una coalizione formata dai vari Stati sudamericani. I territori colpiti vengono poi attaccati dall'avanzato esercito militare della Federazione e da esso definitivamente conquistati.

    I protagonisti sono i "Ghosts", un'unità speciale di quel che resta dell'apparato militare americano specializzata nell'agire nell'ombra e volta, come il resto delle rimanenti forze armate statunitensi, a sconfiggere la Federazione ed a riconquistare i propri territori. La squadra "Ghosts" sarà fornita anche di un cane da guerra di nome Riley. Come in Call of Duty: Black Ops II si potrà scegliere fra determinate azioni nel corso della storia, le quali ne cambieranno il corso e gli esiti.

    Multigiocatore
    La modalità multiplayer competitiva di Call of Duty: Ghosts porterà con se molte innovazioni rispetto a quanto visto in passato.

    Innanzitutto, sarà possibile eseguire movenze più complesse, come la scivolata, scavalcare in corsa gli ostacoli e la possibilità di sporgere dalla propria copertura solo arma e volto, cosa molto utile per ripararsi più efficacemente dal fuoco nemico, per tendere agguati o per appostarsi e tirare di precisione senza farsi vedere.

    Altra significativa novità sono le mappe interattive: ogni mappa presenta particolari punti in cui è possibile interagire con l'ambiente, dando così nuovi spunti tattici alle partite. Torna la possibilità di personalizzare l'uniforme e la mimetica facciale o maschera del proprio soldato, abbandonata dai tempi di Call of Duty: Black Ops.

    Il 1º novembre 2013 è stata confermata con un video ufficiale, una nuova modalità co-op fino a 4 giocatori, chiamata Extinction. In questa modalità, ambientata in un pianeta Terra distrutto, bisognerà affrontare degli alieni. La modalità "Extinction" si sostituisce alla "Zombie Mode", invece presente su Black Ops.

    Immagini

















    Video




    [MULTI] Call of Duty Ghosts: la versione Playstation 4 a 1080p nativi, Xbox One a 720p
    [MULTI] Call of Duty Ghosts: intervista a Inifity Ward dal GamesWeek, server dedicati e altro
    [MULTI] Call of Duty Ghosts: arrivano i 6 spot televisivi!!
    [MULTI] Call of Duty Ghost: video diario sulla nuova gestione dei clan e cross-platform!
    [MULTI] Call of Duty Ghost: spettacolare gameplay trailer sulla campagna single player da IW!!
    [MULTI] Call of Duty Ghost: nuove immagini multiplayer e perk!
    [MULTI] Call of Duty Ghost: la storia sarà emotivamente coinvolgente parola di Mark Rubin
    [MULTI] Call of Duty Ghost: annunciata la mappa bonus Free Fall per chi prenota!!
    [MULTI] Call of Duty Ghost: le differenze tecniche e grafiche con la prossima generazione di console
    [MULTI] Call of Duty Ghost: nuovo motore di gioco e annuncio ufficiale il primo Maggio? Forse si!
    [MULTI] Call of Duty Ghost: svelata la copertina e la data d'uscita del prossimo capitolo!!
    "Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore" (cit. Albert Einstein)

  2. #2
    Affascinato dal passato L'avatar di RedSky
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    8,744
    riservato
    "Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore" (cit. Albert Einstein)

  3. #3
    Affascinato dal passato L'avatar di RedSky
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    8,744
    mi sta piacendo il multiplayer, ha qualcosa di Cod4, me lo ricorda molto, per un attimo mi è sembrato di avere l'mp5 silenziato in mano senza ricompense da bimbominchia ^^

    è pulito mi piace davvero, peccato per la grafica... secondo me per fare mappe così grandi e strutturate (con tanti tanti edifici su più piani) e mantenere i 60fps hanno dovuto sacrificare la grafica su questa generazione .. un pò di effetto cataratta e via ^^

    Su PS4 me lo aspetto da spruzzo ... già me lo vedo, nitido, texture come si deve e effetti particellari degni di nota (su ps3 c'è del fuoco che sembra una gif animata ^^)

    Davvero, le mappe secondo me sono poco scontate e offrono si punti per i soliti camper, ma niente di così proibitivo per individuarli.... belle grandi, non piatte e strutturate davvero bene, mi piacciono, mi piacciono e mi piacciono!

    Le armi devo dire che sono più equilibrate di quello che mi aspettavo e secondo me fà molto la mira (hanno messo 20 come velocità folle .... io ora lo tengo a 11 e mi trovo molto bene) .... per la serie non si vedono cose tipo cecchini che volano e cercano di fare un quickscope ... NON ESISTE (festa!) ^^ .. il cecchino se vuole fare il cecchino deve camperare e anche se sta fermo accovacciato per mimetizzarsi .... si vedono!!

    Hanno messo un indicatore per quanto è possibile trattenere una granata .. questa se la potevano risparmiare, è troppo facile così e non si rischia di esplodere da soli se non si sta attenti

    Con lo stesso nick/account psn, permettono la creazione di più personaggi a cui dare nomi diversi (solo per distinguerli) ... il lv di prestigio è legato a un solo personaggio ... e sta cosa non la capisco perchè molti personaggi sono fatti diversamente e come cominci con quello standard così te lo porti fino all'ultimo prestigio... chi è il pazzo che farebbe 2/3 prestigi per accumulare punti e comprare il personaggio da 500 punti (è difficile avere 500 denari ^^) fate conto che la ricompensa uccisione massima si compra con 10/15 mi pare
    "Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore" (cit. Albert Einstein)

  4. #4
    -:- MSG user -:- L'avatar di DFGemini
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,747
    PSN: DFGemini
    Sinceramente al momento non riesco a farmi un'idea precisa:le recensioni lo stroncano un pó ovunque.peró guardando i video il multi sembra essere come piace a me, ovvero poche killstrike come aerei, elicotteri e cazzate varie, e più scontri a fuoco(ad eccezione del fastidioso cane).
    Peró spendere ad ora, e non li ho,tutti sti soldi per un single player che fà pietà(parere comune),un comparto grafico inferiore ai vecchi(siamo seri?) e un multi dalla dubbia longevità(quanti passeranno a ps4 nel breve?) mi lascia perplesso.

    Senza poi metterci i DLC...

    Eppure tutti quei gameplay registrati fino ad ora dai vari player italiani mi intrigano.....mortacci loro potevano farlo solo online sto gioco e farlo pagare 40€, argh!

    Non me voglio vende GTA V,che è un capolavoro,per un gioco dalle dubbie qualità

    Schermo: Samsung T240HD, Console: Ps3 80 Gb, Volante: Driving force GT,BattleTag: DFGemini#2986


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Consolelab TV, raccolta video in HD su YouTube! Add to Google Seguici su Twitter!