Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Multi] Lightning Returns: Final Fantasy XIII

  1. #1
    Super Mod L'avatar di Denny A
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Porto San Giorgio (AP) - Marche
    Messaggi
    11,950
    PSN: DennyA1984

    [Multi] Lightning Returns: Final Fantasy XIII



    Sviluppo : Square Enix
    Pubblicazione : Square Enix
    Serie : Final Fantasy
    Data di pubblicazione :14 febbraio 2014
    Genere : Action RPG
    Modalità di gioco : Giocatore singolo
    Piattaforma : Xbox 360, PlayStation 3





    Lightning Returns: Final Fantasy XIII è un videogioco di ruolo-azione sviluppato e prodotto da Square Enix per Xbox 360 e PlayStation 3, annunciato nel corso dei festeggiamenti per il 25º anniversario della saga di videogiochi. Il gioco fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, è il sequel diretto di Final Fantasy XIII-2, incentrato maggiormente sul personaggio di Lightning che si svolge dopo gli ultimi accadimenti di Final Fantasy XIII-2. Il titolo è uscito il 21 novembre 2013 in Giappone, l'11 febbraio 2014 nell'America del Nord e il 14 febbraio in Europa

    TRAMA


    500 anni dopo gli avvenimenti di Final Fantasy XIII-2, la protagonista Lightning viene risvegliata e dotata di nuovi vestiti dal dio Bhunivelze, in un arcipelago di isole chiamate Nova Chrysalia. Queste isole sono l'ultimo rifugio dell'umanità. Il Caos, infatti, non si è ancora diffuso ovunque e Lightning sà che il mondo ha ancora 13 giorni di esistenza e dovrà quindi trovare una soluzione e combattere per salvarlo prima che il tempo scada. La protagonista questa volta sarà al centro della storia e ci sarà un finale soddisfacente per le sue imprese. Lightning è in missione per conto di Bhunivelze, con il compito di trasportare le anime di un mondo sull'orlo della distruzione verso una nuova dimensione. Il tema di Lightning Returns è quindi "la salvezza delle anime" e Lightning è vista come la "liberatrice".

    Tramite le fonti profetiche è stata diffusa una profezia riguardante la ragazza:"Nel giorno finale comparirà la salvatrice e cercherà di distruggere il mondo; ma poi arriverà un eroe che metterà fine al suo malvagio piano". A causa di questa profezia Lightning sarà costretta a scontrarsi con Noel Kreiss e con un'organizzazione di persone, chiamata l'Ordine. Questa organizzazione non è a conoscenza dell’identità di Lightning ma ha intenzione di attirarla con ogni mezzo possibile e questo causerà una serie di omicidi all’ interno della città di Luxerion.

    Il gioco ha inizio con il risveglio di Lightning a 700 anni dall'inghiottimento di Gran Pulse dal Caos di Valhalla. Sull' Arca, ogni giorno alle 6:00, Lightning riceverà da Hope delle missioni attraverso le quali potrà estendere i minuti che mancano alla fine del mondo. Compiendo le missioni accrescerà il potere di Yggdrasil, sacro albero della vita piantato all'interno di Bhunivelze. Il gioco inizia con soli 7 giorni a disposizione, ma questi possono salire a 13 portando a termine determinati compiti.










  2. #2
    Super Mod L'avatar di Denny A
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Porto San Giorgio (AP) - Marche
    Messaggi
    11,950
    PSN: DennyA1984
    comprato l'altro giorno in un attimo di follia...finisco batman ed inizio questo...non vedo l'ora di vedere come finirà la trilogia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di oppio56
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Valenza
    Messaggi
    215
    PSN: oppio56
    LIVE: shinaoppio56
    qualcuno che l'ha giocato cosa ne pensa? sarei propenso a comprarlo, ma la priorità è FFX

  4. #4
    Super Mod L'avatar di Denny A
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Porto San Giorgio (AP) - Marche
    Messaggi
    11,950
    PSN: DennyA1984
    io ce l'ho ma ancora devo iniziarlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Consolelab TV, raccolta video in HD su YouTube! Add to Google Seguici su Twitter!