Dying Light si mostra in un interessante walkthrough su Playstation 4!

Il titolo è in lavorazione presso gli studi polacchi di Techland ed è un interessante survival horror a mondo aperto infestato da zombie

Il trailer pubblicato mostra esattamente alcune meccaniche di gioco per proseguire nella nostra avventura e devo dire che sembra tutto molto curato lasciando al giocatore la decisione di interagire come meglio crede

Il nostro protagonista è sopravvissuto a un virus che ha ridotto la popolazione di una fittizia metropoli sudamericana in un esercito di non-morti, l’antieroe che avremo la fortuna di impersonare dovrà cercare in tutti i modi di superare il periodo di quarantena.

Raccogliendo e utilizzando a proprio vantaggio qualsiasi oggetto reperito in loco ci faremo strada fra orde di zombi .. di giorno saranno relativamente “tranquilli”, ma di notte ci attaccheranno in massa e adotteranno strategie complesse per coglierci di sorpresa o per scardinare le difese che, se saremo intelligenti, ci premureremo di collocare nei punti più “sensibili” della mappa.

La chiave del successo (e della sopravvivenza) starà quindi nella capacità dell’utente di sfruttare le ore di luce preparandosi per il meglio all’inferno che lo attende dal tramonto all’alba.

Dying Light uscirà a metà del 2014 per Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e Playstation 4!

Buona visione in fullhd!!