Il prossimo DLC per Call of Duty Ghost si svela con un esclusivo gameplay trailer.

Il nome del DLC è Devastation e in questo esclusivo gameplay, Infinityward, ci offre un assaggio delle battaglie che avranno luogo nelle nuove ambientazioni e nella storia spin-off di Estinzione.

Le quattro nuove mappe offriranno ambientazioni medio-piccole appositamente studiate per enfatizzare gli scontri dalla corta distanza e le tattiche di squadra che prevedono l’impiego dei fucili a pompa, delle mitragliatrici, delle pistole e dei fucili di piccolo calibro (finirà ammerda prima di subito ahahahahha ).

Le mappe Ruins, Behemoth e Collision offriranno scenari completamente inediti, mentre Unearthed sarà una versione rivisitata di Dome, la mappa più apprezzata dai fan di Modern Warfare 3.

Con questo nuovo DLC farà il suo glorioso ingresso “lo Squartatore”, una versatile arma tattica 2-in-1 capace di passare da mitraglietta a fucile d’assalto con la semplice pressione di un tasto.

Estinzione invece vedrà l'arrivo del secondo capitolo, chiamato Mayday e sarà molto simile alla modalità zombie dei precedenti capitoli della saga; gli eventi di Mayday seguiranno quelli di Nightfall e ci porteranno a bordo di una nave da ricerca abbandonata per affrontare due nuovi avversari alieni, i veloci Seminatori e il colossale Kraken.

Il pacchetto mappe Devastation sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One a partire dal 3 aprile: gli utenti PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 di Call of Duty Ghosts, di conseguenza, per poter acquistare questo DLC dovranno attendere la fine del mese di esclusiva temporale per le piattaforme Microsoft.

Buona visione in HD!

[MULTI] Call of Duty Ghosts: trailer e tutti i dettagli del primo DLC Onslaught