Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: [Multi] Dragon age origins

Antonio L'avatar di Perfavore83

[Multi] Dragon age origins

EA ha mostrato sempre ieri sera questo nuovo titolo RPG. sembra abbastanza interessante dal video, vista la contemporanea presenza di molte componenti (sangue, gloria, donne etc )

CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

Fedozzo
    Utente cancellato
    T_T la bioware torna ai fasti degli rpg con le mignottone e il sangue.....

mio al lancio!

Super Utente L'avatar di MesserWolf
    a quanto pare il gioco su console è abbastanza orrido a vedersi , non solo , ma pare che la versione ps3 sia particolarmente brutta specialmente nel comparto frame rate / popup.

Infine la versione x360 è già finita sui torrent ...

Ecco i commenti su neogaf di quello che sta facendo la review per Sony PS3 News, cheats, reviews & more

Nope. The PS3 game is seldom stable after you begin venturing out to other parts of the game world. And the pop-up is horrific on the PS3 game, you'd imagine that with such awful pop-up, the game would AT LEAST have a stable framerate. Not to mention the textures in the PS3 game are noticeably worse too. Goddamn it, I'm just so sick of the PS3 getting shafted like this again.

Bioware and EA are a bunch of goons for releasing this - it's not optimized at all.
    for PS3 owners. that is bad news. A lot of multi-console owners, like myself, probably just confirmed their purchase choice based on your post.

Yeah, you know what's even worse? The hooplah horseshit Bioware guys tried to feed me at a press event in NYC months ago that 'Dragon Age has no lead platform. All of the games were developed individually, and all versions will run identically'.

I knew that was B.S. from the very start.
    Damn you, Bioware. You've made such an awesome game that it's pissing me off I don't have an Xbox 360. I'm really loving the PS3 game, but cannot take the framerate and visuals...I'm considering buying an X360 copy and borrowing my friend's Xbox 360 for an indefinite amount of time.

In all seriousness, I really want this game to succeed. It is really good and I'm holding out hope for a PS3 patch.

Edit: BTW, Mages are sooo fucking powerful, I love it!
    Disclaimer: lui ha giocato solo la versione ps3 , la versione x360 la sta giudicando da uno stream online e da una versione incompleta che aveva giocato mesi fa *, quindi prendete il confronto cum grano salis.

* però dice che già quella aveva un migliore frame rate della versione ps3:
    Hey, believe what you want. I've seen the Xbox 360 version months ago and it looked better and had a better framerate. And that was an incomplete game.
    Ultima modifica di MesserWolf; 01-11-09 alle 10:33

Ora pare che sia la versione ps3 migliore e quella x360 peggiore .... le gioie di internet

Super Utente
    Altro gioco da prendere ma da PC!

Sangue NeroBlue L'avatar di Orion81
    PSN: Orion2101
    Nonostante tutte le notizie e i video che circolano per me questo gioco è ancora un mistero...nel senso che non capisco se sia un cagata (scusate il francesismo) o un possibile must have...sicuramente la carenza di GDR per PS3 mi incuriosisce parecchio ma la grafica mi pare davvero peccare e non poco...quello che temo è di trovarmi tra le mani un'altro Sacred2 che graficamente cosiderando le potenzialità della PS3 è a dir poco scandaloso specialmente nei movimenti dei personaggi. Boh sono davvero indeciso!Probabilmente lo proverò ma più avanti anche perchè ora ho da concentrarmi su Ratchet anc Clank (favoloso!) e poi Assassin's creed 2 che credo sarà un'altro gioco da Olimpo dati i presupposti!

Senior Member L'avatar di capitantsubasa
    PSN: Giorgios1984
    LIVE: Giorgios84 NON ONLINE :)
    domani se riesco ci gioco per xbox e ti faccio sapere qualcosina comunque dalle recensioni che ho letto è un gioco da avere se ti piacciono i GdR
    Padrone Siberian Husky maschio cerca padrona Siberian Husky femmina per accoppiamento.... Se vuole può portare anche il cane!
    Console: PS3 320Gb, Xbox360 Pro Fw 1.51, PSP S&L CF 4Gb; Monitor: SONY KDL32S5600,Samsung T200HD; Audio: SintoAmpli Onkyo HT308, diffusori Onkyo HTP-338 5.1 ; Cellulari: iPhone 4 16gb, HTC Diamond, Nokia N96, Nokia N80

Super Mod L'avatar di Denny A
    PSN: DennyA1984
    Citazione Originariamente Scritto da Orion81 Visualizza Messaggio
    Nonostante tutte le notizie e i video che circolano per me questo gioco è ancora un mistero...nel senso che non capisco se sia un cagata (scusate il francesismo) o un possibile must have...sicuramente la carenza di GDR per PS3 mi incuriosisce parecchio ma la grafica mi pare davvero peccare e non poco...quello che temo è di trovarmi tra le mani un'altro Sacred2 che graficamente cosiderando le potenzialità della PS3 è a dir poco scandaloso specialmente nei movimenti dei personaggi. Boh sono davvero indeciso!Probabilmente lo proverò ma più avanti anche perchè ora ho da concentrarmi su Ratchet anc Clank (favoloso!) e poi Assassin's creed 2 che credo sarà un'altro gioco da Olimpo dati i presupposti!
    da quello che ho capito è da avere più su PC che su console, sul pc la possibilità di allontanare ed avvicinare la telecamera come sempre invece su console dovrebbe essere statica e rende il tutto più difficile, comunque dovrebbe essere un gran bel gioco

questo è un gioco per pc . E' nato su pc , è stato pensato per l'audince pc e è meglio su pc. Prendilo su console solo se non hai alternativa.

Di sicuro però NON è una cagata

Super Utente
    Citazione Originariamente Scritto da MesserWolf Visualizza Messaggio
    questo è un gioco per pc . E' nato su pc , è stato pensato per l'audince pc e è meglio su pc. Prendilo su console solo se non hai alternativa.

Di sicuro però NON è una cagata
    E infatti No che non è una cagata, mi tocca cambiare alimentatore e prendere una scheda nuova!

Ma si può giocare con pad anche su PC?

Il mio obbiettivo sarebbe di aggiornare PC e giocarli tutti su PC attaccato al 46" e svaccato in poltrona col Pad!

Citazione Originariamente Scritto da Luca T Visualizza Messaggio
    E infatti No che non è una cagata, mi tocca cambiare alimentatore e prendere una scheda nuova!

Ma si può giocare con pad anche su PC?

Il mio obbiettivo sarebbe di aggiornare PC e giocarli tutti su PC attaccato al 46" e svaccato in poltrona col Pad!

Secondo me giocarlo su pc col pad è un po' come fare Tafazzi

Cmq non so i dettagli , non l'ho ancora preso , in sto periodo sto giocando ben 0 ore a settimana ... gioco giusto con l'iphone in treno

Super Utente
    Citazione Originariamente Scritto da MesserWolf Visualizza Messaggio
    Secondo me giocarlo su pc col pad è un po' come fare Tafazzi

Cmq non so i dettagli , non l'ho ancora preso , in sto periodo sto giocando ben 0 ore a settimana ... gioco giusto con l'iphone in treno
    Però Mouse e tastiera in poltrona viene male!

Citazione Originariamente Scritto da Luca T Visualizza Messaggio
    Però Mouse e tastiera in poltrona viene male!
    si ma luca secondo me tu dimentichi che tipo di gioco è

tanti tanti dialoghi , combat abbastanza strategico/ ragionato e un party da gestire....

Se c'è un gioco che non è da poltrona è questo
    Quello che cerchi tu è Mass Effect ^^

Poi vabbè a tutto ci si adatta , però...
    Ultima modifica di MesserWolf; 06-11-09 alle 22:59

tra l'altro mass effect su pc non funziona con il controller solo mouse e tastiera

comunque i giochi che nascono come giochi da pc è giusto che funzionino con mouse e tastiera..
    Padrone Siberian Husky maschio cerca padrona Siberian Husky femmina per accoppiamento.... Se vuole può portare anche il cane!
    Console: PS3 320Gb, Xbox360 Pro Fw 1.51, PSP S&L CF 4Gb; Monitor: SONY KDL32S5600,Samsung T200HD; Audio: SintoAmpli Onkyo HT308, diffusori Onkyo HTP-338 5.1 ; Cellulari: iPhone 4 16gb, HTC Diamond, Nokia N96, Nokia N80

Citazione Originariamente Scritto da capitantsubasa Visualizza Messaggio
    tra l'altro mass effect su pc non funziona con il controller solo mouse e tastiera

comunque i giochi che nascono come giochi da pc è giusto che funzionino con mouse e tastiera..
    sicuro ? mi pareva che si potesse usare il pad

Super Utente
    E lo so, però una volta intrapresa la via consolara dello svacco in poltrona è difficile cambiare!

si sicuro, non è previsto, ho provato col controller della 360 wired e non spunta niente nelle opzioni, fa impostare solo mouse\tastiera

Sangue NeroBlue L'avatar di Orion81
    PSN: Orion2101
    Ho visto ora la recensione su spazigames per PC: ha preso 9,3!
    Credo che abbiate ragione è da giocare su PC se non fosse ho un mac book e il laptop aziendale non da certo una scheda grafica adatta a giocarci nonostante sia una bomba per le altre caratteristiche...cacchio!C'è sempre il portatile della mia ragazza

Member L'avatar di patrizio1982
    io col portatile forse ce la farei a giocarci, ma preferisco su ps3, almeno mi godo anche il sonoro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima