Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [MULTI] Tomb Raider: Crystal Dynamics spiega la differenza con Uncharted

Lettrice sfegatata L'avatar di Elena86

[MULTI] Tomb Raider: Crystal Dynamics spiega la differenza con Uncharted

Dopo aver visto gli spettacolari video di Tomb Raider all'E3 2012 il capo di Crystal Dynamics,Darrel Gallagher, interviene sulle pagine di Siliconera per spiegare nel dettaglio le enormi differenze con la serie di Uncharted.

Vi portiamo di seguito le sue parole:

«Beh, naturalmente sono entrambi action-adventure, ok, quindi si possono sicuramente comparare. Non penso che potremo evitarlo. E ci sono alcune cose che la serie Uncharted ha palesemente ‘preso in prestito’ dai vecchi Tomb Raider. Quindi è chiaro che ci sarà una qualche sorta di interpolazione. Detto questo, credo che quando mostreremo il gioco completo e potrete giocarlo dall’inizio alla fine, vedrete molte differenze far i due»

«Credo che un’analogia che si possa fare è questa: possiamo avere due film blockbuster estivi, ed essi possono essere d’azione, con due diversi protagonisti e cose come il tono della narrazione e l’atmosfera generale che li separa nettamente. Quindi, il nostro tono è molto diverso. La nostra trama, la nostra narrazione. Il nostro protagonista è molto diverso.

Andando anche più in profondità in termini di giocabilità, Lara è piena di risorse, come avete cominciato a vedere nelle demo, e anche questo penso sia molto diverso da Uncharted. Inoltre, la struttura del gioco. Abbiamo aree più vaste. Anche i nostri hub, che non abbiamo ancora mostrato, rappresentano una grande differenza.

La possibilità di rivisitare le arree già giocate. Il sistema di abilità del personaggio. La caccia. La possibilità di andare a cacciare cervi e altri animali sull’isola»

Tomb Raider uscirà il 5 marzo 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

[MULTI] Tomb Raider: tantissimi dettagli sulla trama, sugli scenari e sulla struttura di gioco!!
    http://www.consolelab.net/speciale-e...e-trailer.html
    Ultima modifica di Elena86; 13-06-12 alle 13:36