Call of Duty Advanced Warfare si mostra in un gameplay di ben 9 minuti all'E3 2014!

I nove minuti svelati, rendono bene l'idea di cosa aspettarsi, armi "potenziate", dalle tutte bioniche alle granate multi uso il tutto condito da droni, robotoni e quel futurismo forse troppo ostentato per questa serie

E' il Call of Duty che aspettavate?

Io personalmente, non tanto, anche se c'è da dire che l'esperienza singleplayer è sempre stata diversa da quella multiplayer online ... ed è forse questo il punto .... c'è davvero così bisogno di una ricerca estrema di cose speciali su speciali?

Già allo stato attuale i ragazzini psicotici che si imbottiscono di redbull sembrano giocare come dei pazzi ... mi immagini come diventerà l'online con esoscheletri potenziati e accessori al limite del ridicolo

Mi aspettavo un ritorno alle origini, dove erano le capacità del giocatore a farlo sopravvivere in partita e non i soliti accessori alla Ironman

Buona visione in FullHD

Chi pre-ordinerà il gioco riceverà un exoscheletro esclusivo e l'arma EM1 Quantum che a quanto pare ha una specie di sistema anti-reload (anche se è tutto da capire come funzioni) ........