Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [3D Ufficiale] - CES 2009

  1. #1
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    [3D Ufficiale] - CES 2009





    Crisi o non crisi, la fiera delle tecnologie accende domani le sue sfavillanti luci in quel di Las Vegas. L’edizione 2009 del Consumer Electronics Show, in programma dall’8 all’11 gennaio nella capitale del gioco d’azzardo, si annuncia però in tono minore. Gli espositori sono più o meno gli stessi dell’anno passato (2.700 contro circa 3.000) ma la vera preoccupazione della Cea (Consumer Electronics Association, l’ente che organizza l’evento) riguarda l’affluenza di addetti ai lavori e visitatori. Il calo previsto è dell’8%, per un totale di circa 131mila persone che affolleranno i saloni degli hotel dove il dio denaro regna (di solito) sovrano. Tanti, comunque, ma fa specie notare come per i business man siano stati fatti offerte super scontate per non disertare l’appuntamento. La scottatura del fallimento del Comdex (nel 2004), storica grande kermesse tecnologica degli anni ‘90, deve aver evidentemente insegnato qualcosa.

    Anche se alcuni big del settore (fra questi Cisco e Yahoo!) hanno rinunciato ai mega stand del recente passato, le novità in vetrina non mancheranno e saranno ispirate al tema del digitale ad uso e consumo personale. La Cea ha sbandierato il fatto che saranno in mostra ben 30 diverse categorie di prodotti di entertainment, dagli apparecchi dedicati al gioco a quelli per l’auto passando per tutto ciò che è tecnologia audio e video. Per gli adepti del social networking l’appuntamento con news, immagini e altro è su Twitter, Facebook e Flickr.

    I computer saranno ben rappresentati soprattutto in ottica portatile, con i netbook a fare ancora la parte dei prim’attori. Oltre al paventato debutto nei mini pc di Sony c’è infatti molta curiosità per vedere da vicino l’Eee Pc Touch di Asus, l’evoluzione ultima del computer in miniatura della casa taiwanese, e i prototipi basati sui nuovi processori a basso consumo anti Atom (la Cpu per gli ultraportatili “best seller” di Intel) a firma Qualcomm, Via Technologies e Freescale Semiconductor. Grande attesa anche per i nuovi ultraleggeri da 13 pollici e, naturalmente, per Windows 7.

    Dentro la casa, l’esperienza digitale avrà come sempre nei Tv il loro fulcro e al Ces si potranno ammirare le nuove avanguardie in fatto di apparecchi ultrasottili (qualche millimetro di spessore) a tecnologia Lcd e Oled e televisori sempre più connessi alla Rete, che faranno il paio con lettori Blu ray in grado di riprodurre video di YouTube e vari dispositivi 3D con i quali rendere ancora più avvolgente l’entertainment da salotto.

    Infine il wireless. A Las Vegas ci sarà spazio anche per i cellulari - il nuovo sistema operativo di Palm basato su Linux, Nova, è fra le novità più attese - e per molti device sviluppati per sfruttare le capacità delle nuove tecnologie senza fili: WHDi, WirelessHD e soprattutto Usb 3.0.

    La sensazione che si respira leggendo i principali siti hi-tech americani è quella di un evento che farà i conti con la recessione ma che cavalcherà comunque i temi caldi dell’industria tecnologica, tecnologie “green” comprese. Fra poche ore prenderanno parola i Ceo per i consueti “keynote” e Steve Ballmer (Microsoft) pare abbia molta voglia di fare uno dei suoi soliti show. Alla faccia della crisi e del quasi certo prossimo taglio di 15.000 suoi dipendenti?


    panorama
    Ultima modifica di Perfavore83; 08-01-09 alle 13:58
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  2. #2
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    CES 09: Sony presenta Gran Turismo e Wipeout HD in 3D

    Nel corso del Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas Sony ha organizzato uno stand demo con un impressionante video di Gran Turismo 5 Prologue e di Wipeout HD per PS3 completamente in 3D. L’idea era quella di mostrare concretamente questa tecnologia futuristica all’utenza professionale del CES (fornita di occhiali specifici per osservare il contenuto 3D) e vederne le reazioni.

    L’effetto sul pubblico è stato eccezionale, con vari addetti ai lavori sorpresi dalla grandissima qualità di ciò che vedevano animarsi tridimensionalmente davanti ai propri occhi.

    La tecnologia 3-D, da sempre spettacolare ma costosa, è stata finora relegata a particolari sale cinematografiche e film realizzati appositamente per la visione stereoscopica. Sony invece sembra puntarci diritta per un futuro videoludico ancora più immersivo.

    Un portavoce di Sony ha precisato: "Non preoccupatevi delle specifiche tecniche di ciò che state vedendo. Non ci interessa parlare di questo al momento. Oggi volevamo solo darvi un’idea di quello che potrebbe essere il risultato se Sony decidesse di impegnarsi in questa direzione".

    L’accoglienza del pubblico è stata di grande impatto, e ciò significa che le nuove emozioni visive che una tecnologia come questa può garantire potrebbero davvero essere la futura frontiera del settore.

    Sony non ha voluto dare ulteriori notizie in merito a come questa tecnologia sia realizzata (anche se sembra si tratti della tecnica di diversa polarizzazione delle immagini inviate ai due occhi) e neanche una precisa scaletta temporale dello sviluppo per il pubblico; non si sa quindi se e quando la vedremo sui giochi casalinghi per PS3, ma certo il potenziale è enorme, e lo sarà ancora di più soprattutto se i costi saranno accettabili per una sua diffusione di massa.


    gamesnation
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  3. #3
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    CES 2009: è di Toshiba il primo SSD da 2,5 pollici

    Toshiba crede che il 2009 appena iniziato sarà “l’anno del decollo del mercato degli SSD“. Quindi non vuole perdere tempo e presenterà il primo SSD da 2,5 pollici con capacità pari a 512GB e con un peso di 66 grammi, al CES 2009. La sua architettura, chiamata MLC, di 43 nanometri pare acceleri l’accesso ai dati e l’ammontare di applicazioni, permettendo una velocità di 240MBps in lettura e di 200Mbps in scrittura. Toshiba porterà la stessa tecnologia MLC, a tutta una nuova gamma di dischi SSD di diversi formati e capacità.




    gizmodo
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  4. #4
    Super Mod L'avatar di lelek68
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Provincia di Como
    Messaggi
    5,846
    PSN: lelek68
    Presente!

    PSN tag: lelek68|Playstation3 Slim 120GB |Psp fat1000|Tv Samsung* 40' serie m86bd FullHD|cell. Samsung Galaxy*S4 I9505|pc Asus* Eee Box 1501 Black|IT Playstation 4 500GB Notebook Acer*Timeline 4810TG 14" Intel Core* 2 Duo SU7300 ATI Mobility Radeon HD 4330 HyperMemory fino a 2304 MB|Tablet Samsung Galaxy* Note pro 12.2 Qui musica anni ottanta!

  5. #5
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    CES 2009 - L’Eee pc si fa il touchscreen e diventa tablet




    T91 e T101H: queste la sigle che contraddistinguono una nuova era per i mini computer del produttore pioniere in campo netbook. Al Ces di Las Vegas i vertici di Asus non hanno perso tempo e con largo anticipo rispetto all’apertura ufficiale dell’evento ecco svelato in anteprima i nuovi nati della famiglia Eee Pc. I modelli T91 e T101H per l’appunto, che in fatto di innovazioni portano in dote lo schermo touchscreen e girevole di 180 gradi, che permette di trasformare il netbook in un mini tablet pc sensibile al tocco.

    Le caratteristiche tecniche dei due prodotti, da quanto si apprende su vari siti della Rete, sono in parte quelle degli Eee Pc prima maniera, vedi lo schermo da 8,9 pollici (retroilluminato a Led) ma il salto in avanti prestazionale è garantito dal nuovo processore Intel Atom Z520 da 1,33 GHz e da opzioni multimediali come il TV tuner, il trasmettere FM e il ricevitore Gps integrati. Il sistema operativo è Windows Xp Home, coadiuvato da un’interfaccia personalizzata che risponde alle sollecitazioni gestuali degli utenti.

    Asus di suo dice poco o nulla dei due prodotti (memoria, dischi, prezzi e disponibilità sono ancora ufficialmente un segreto) ma conferma per lo meno che i due Eee Pc touch sono indirizzati al pubblico consumer. È pero (quasi) certo che la rivoluzione tattile, già artefice della trasformazione del mondo dei cellulari grazie all’iPhone, è pronta per invadere anche il mondo dei computer portatili in miniatura. A cominciare da quelli piccoli, low cost e nati per soddisfare alcune specifiche esigenze (connettività Internet ed entertainment in mobilità) degli utenti.

    Asus, da parte propria, è ovviamente convinta di poter continuare a mietere successi di vendite (ma Acer è sempre più minacciosa) con i suoi Eee Pc. E prepara il lancio nei prossimi mesi, dicono le solite indiscrezioni, un netbook dual-core (basato sulla Cpu Atom 330) che potrebbe costare sotto i 300 dollari
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  6. #6
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494
    Durante il CES 2009, LG ha mostrato al pubblico la sua ultima creazione..

    LG-Watch!!


    Un Cellulare - Orologio completamente touchScreen con delle caratteristiche molto interessanti!!

    LG Watch supporta la videochiamata ed ha la connessione 3G HSDPA!!

    Inoltre dovrebbe avere la chiamata vocale, il text to speech e il Bluetotth stereo.

    Il modello presentato è solo un prototipo semifunzionante

    Arriverà in Europa durante il 2009..


    tecnophone
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  7. #7
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    l’LCD da 32 pollici più leggero al mondo è di JVC

    Spoiler: 





    JVC ha fatto trapelare alcuni dettagli, sul suo sito giapponese, riguardo ad un prototipo di TV LCD che sarà molto più interessante di quanto si potesse immaginare.
    Stando a quello che dichiara JVC, si tratta dello schermo LCD da 32 pollici più leggero al mondo, e da ciò che si legge nei comunicati, hanno cercato di raggiungere l’obiettivo con un design modulare e un “nuovo sistema ottico” che ricopre la retroilluminazione. In più, vogliono mandare un messaggio ecologista con il “50% in meno di materiali utilizzati e il 10% meno di parti del modulo LCD”. Ne sapremo di più fra qualche giorno dall’evento di Las Vegas.


    gizmondo
    Ultima modifica di Perfavore83; 08-01-09 alle 14:07
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  8. #8
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    Asus S121 con 512GB SSD al CES 2009




    Il nuovo Eee PC da 12.2 pollici Asus S121 sarà basato su piattaforma a basso consumo Intel Menlow con processore Atom Z520: l'autonomia del dispositivo sarà di circa 8 ore, mentre il drive SSD installato avrà una capienza di 512GB.

    Durante la conferenza stampa pre-CES di Asus dalla quale è emerso il nuovo tablet netbook Eee PC T91, l'amministratore delegato Jonney Shih ha esposto al pubblico una slide relativa alle specifiche del nuovo Asus S121, svelando alcuni interessanti dettagli.

    L'imminente computer portatile low cost dell'azienda taiwanese ricalca come sappiamo in tutto e per tutto le fattezze del suo fratello minore Asus Eee PC S101 da 10.2 pollici, ma si avvarrà di una piattaforma Intel Menlow a basso consumo, con processore Intel Atom Z520 da 1.33GHz di clock e chipset Poulsbo.

    Ai nostri lettori più attenti non sarà sfuggito che, a parte l'enorme varietà di sigle, formati e caratteristiche, c'è un fil rouge che lega i nuovi modelli di Asus EeePC annunciati nella conferenza stampa del produttore taiwanese: l'ingresso della piattaforma Intel Centrino Atom propriamente detta nella famiglia di mini-notebook più popolare.

    Solo la combinazione Intel Atom Silverthorne + SCH Poulsbo infatti merita il logo Centrino Atom, mentre i netbook basati su processori Intel Atom N270 Diamondville e chipset 945 non possono fregiarsi di questa qualifica.

    Tornando al nosto Asus S121, le sue dimensioni e la sua natura, tuttavia, ne rendono estremamente difficile la collocazione in una determinata categoria merceologica: non può essere considerato un netbook od un notebook ultraportatile a causa della presenza della piattaforma Menlow, ma nemmeno un MID o un UMPC per via dell'ampio display da 12.2 pollici.

    In considerazione del fatto che la proliferazione di dispositivi portatili che fuoriescono dai canoni è in forte aumento, si renderà presto necessaria una nuova classificazione da parte di Intel.

    Eee PC S121 avrà una autonomia massima di 8 ore grazie alla tecnologia di gestione energetica proprietaria che già conosciamo come "Asus Hybrid Engine", ed usufruirà di un drive SSD da ben 512GB con performance di vertice: velocità di trasferimento dati doppia rispetto ai precedenti moduli SSD e tripla in confronto agli HDD magnetici, per un incremento complessivo delle prestazioni del 20%. Questa speciale caratteristica farà lievitare non poco il prezzo finale, che come prospetta Shih dovrebbe aggirarsi intorno ai 1649 dollari.

    Fa discutere una dichiarazione di David Fester, General Marketing Manager di Microsoft OEM Division, che ha commentato in questo modo l'ultima prodezza del colosso taiwanese : "Abbiamo una fortissima partnership con Asus, relativamente a Windows 7."

    Dal momento che Eee PC S121 dovrebbe essere commercializzato nel giro di un mese, è però probabile che la scelta circa il sistema operativo da preinstallare al debutto possa ricadere su Microsoft Windows Vista; la release finale di Windows 7 è infatti attesa per la fine del 2009. Ciò nonostante Microsoft potrebbe approfittare del palcoscenico del CES per esibire le potenzialità della beta 1 di Windows Seven sulla performante piattaforma del nuovo Asus.


    notebookitalia
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  9. #9
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    Nuova serie Sony Vaio P: solo 640 grammi di peso







    Come preannunciato, poi parzialmente smentito, Sony ha presentato in occasione del CES 2009 di Las Vegas la nuova serie VAIO P che si caratterizza per dimensioni estremamente piccole e un peso assai ridotto: soli 640 grammi. Il display ha una diagonale di 8 pollici con risoluzione pari a 1600 x 768 pixel, la cui usabilità è tutta da verificare, e retroilluminato a LED.

    Le ridotte dimensioni - 245mm x 120mm - non hanno consentito di integrare un touchpad e al centro della tastiera è stato inserito un trackpoint. Come ben visibile dalle immagini le dimensioni del nuovo VAIO P sono dettate esclusivamente dal display e dalla tastiera. Sul lato desto del pannello TFT è stata inserita una webcam da 0,3Mpixel.


    Sony ha previsto l'adozione di un processore Intel Atom Z530 (1,60 GHz e Frontside bus funzionante a 533 MHz) mentre per il sottosistema video è stata utilizzata una soluzione integrata di Intel basata su tecnologia Intel® Graphics Media Accelerator 500. Sono disponibili 2GB di memoria ram DDR2 mentre per lo storage Sony ha previsto varie opzioni che influenzano sensibilmente il prezzo di acquisto.

    A fianco di modelli dotati di hard disk da 60GB, presumibilmente da 1,8 pollici, sono disponibili soluzioni dotate di SSD da 128GB. Inoltre, alcune versioni top di gamma offrono anche il modulo 3G integrato. Per quanto riguarda le possibili espansioni segnaliamo la presenza di 2 porte USB 2.0 e l'integrazione di un lettore di Memory Stick o SD Card.

    Su tutti i modelli la connettività è garantita da un modulo Wi-Fi in grado di supportare gli standard 802.11a/b/g/n e un modulo Bluetooth. Dalle caratteristiche attualmente disponibili e dalle immagini diffuse da Sony parrebbe assente la connessione LAN ethernet.

    I modelli saranno presto disponibili anche in Italia e la gamma completa è già stata presentata a questo indirizzo. I prezzi oscillano da 999Euro a 1499 Euro. Definire il nuovo VAIO P un netbook risulta difficile, infatti il prezzo lo colloca in una fascia di mercato ben differente anche se alcune caratteristiche esclusive del prodotto lo rendono comunque una soluzione interessante.

    Resta da valutare l'usabilità di un prodotto simile: a fronte di dimensioni e peso da record il display ha dimensioni ridotte e soprattutto ha una risoluzione decisamente elevata. Per un utilizzo in abbinamento con Microsoft Windows Vista 1600 x 768 pixel con diagonale da 8 pollici sembrano decisamente troppi e adatti, forse, a un'interfaccia grafica appositamente sviluppata. Sony ha previsto anche l'utilizzo di XrossMediaBar una soluzione già nota agli utilizzatori di PSP e dei prodotti BRAVIA che permette di accedere a internet e a poche altre funzionalità senza dover avviare il sistema operativo Microsoft.


    hwu
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  10. #10
    Super Mod L'avatar di lelek68
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Provincia di Como
    Messaggi
    5,846
    PSN: lelek68
    Citazione Originariamente Scritto da perfavore83 Visualizza Messaggio
    Durante il CES 2009, LG ha mostrato al pubblico la sua ultima creazione..

    LG-Watch!!


    Un Cellulare - Orologio completamente touchScreen con delle caratteristiche molto interessanti!!

    LG Watch supporta la videochiamata ed ha la connessione 3G HSDPA!!

    Inoltre dovrebbe avere la chiamata vocale, il text to speech e il Bluetotth stereo.

    Il modello presentato è solo un prototipo semifunzionante

    Arriverà in Europa durante il 2009..


    tecnophone
    Bello! Peccato che non porto orologi.

    PSN tag: lelek68|Playstation3 Slim 120GB |Psp fat1000|Tv Samsung* 40' serie m86bd FullHD|cell. Samsung Galaxy*S4 I9505|pc Asus* Eee Box 1501 Black|IT Playstation 4 500GB Notebook Acer*Timeline 4810TG 14" Intel Core* 2 Duo SU7300 ATI Mobility Radeon HD 4330 HyperMemory fino a 2304 MB|Tablet Samsung Galaxy* Note pro 12.2 Qui musica anni ottanta!

  11. #11
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494

    CES 2009: mostrato un "vero" Pip-Boy



    Nelle profondità del CES 2009, Engadget ha scoperto il primo segno dell’olocausto nucleare preannunciato da Fallout 3: un prototipo di Pip-Boy 3000.

    In realtà questo schermo flessibile da 4 pollici creato da Universal Display Corporation non ha un nome, ma sappiamo benissimo come lo utilizzeremmo noi.

    Vedere la nostra salute, il nostro livello di radioattività, salvare i dati…e perchè no, perfino ascoltare la radio (che è la cosa più banale). Sul sito di Engadget potrete anche visionare il video dimostrativo.



    Viddler.com - military wrist display - Uploaded by engadget


    gamesblog
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  12. #12
    Nerocielo
    Utente cancellato
    Antonio hai fatto due posts uguali, gli ultimi sul vaio

    A proposito, mi ricordano il Nokia Communicator e molto anche

    L'orologio non mi piace

  13. #13
    Antonio L'avatar di Perfavore83
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,494
    Citazione Originariamente Scritto da Nerocielo Visualizza Messaggio
    Antonio hai fatto due posts uguali, gli ultimi sul vaio

    A proposito, mi ricordano il Nokia Communicator e molto anche

    L'orologio non mi piace
    Grazie Frà non ci avevo fatto caso è stato eliminato. Secondo me da questo CES potrebbe uscire qualche nuovo apparecchio adatto per te
    CONSOLE:¤ Playstation 3 40Gb ¤ x360 elite ¤VIDEO: ¤ Samsung LE26R86BDX ¤ AUDIO: ¤ Sony Impianto Home Cinema HT-DDW790 Impianto 5.1, HDMI 800W ¤ Notebook: ¤ Samsung R60+FY03 ¤ - Accetto le vostre richieste amico sul PSN solo se mi scrivete chi siete!!!! -

  14. #14
    Super Utente L'avatar di MesserWolf
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3,355

    Contrast - A Sony Flex OLED Walkman Concept from Sony Insider on Vimeo.

    "Sony's Contrast* Flex OLED Walkman is bracelet style with other form factors possible

    che figo , è solo un concept per ora tho.

  15. #15
    Super Utente L'avatar di MesserWolf
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3,355
    Citazione Originariamente Scritto da perfavore83 Visualizza Messaggio



    bello ! peccato che costi troppo per le mie tasche . Forse però avrebbero dovuto metterci un procio un po' più performante .

  16. #16
    Senior Member L'avatar di zatoichi77
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BG
    Messaggi
    1,155
    PSN: Sch77
    Citazione Originariamente Scritto da MesserWolf Visualizza Messaggio
    bello ! peccato che costi troppo per le mie tasche . Forse però avrebbero dovuto metterci un procio un po' più performante .
    Anche a me piace esteticamente ma finisce li'.
    Adotta una risoluzione anomala,il prezzo e' troppo elevato per l'hardware che monta.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di capitantsubasa
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Palermo!
    Messaggi
    5,325
    PSN: Giorgios1984
    LIVE: Giorgios84 NON ONLINE :)
    sembra un netbook con prezzo da macbook
    Padrone Siberian Husky maschio cerca padrona Siberian Husky femmina per accoppiamento.... Se vuole può portare anche il cane!
    Console: PS3 320Gb, Xbox360 Pro Fw 1.51, PSP S&L CF 4Gb; Monitor: SONY KDL32S5600,Samsung T200HD; Audio: SintoAmpli Onkyo HT308, diffusori Onkyo HTP-338 5.1 ; Cellulari: iPhone 4 16gb, HTC Diamond, Nokia N96, Nokia N80

Discussioni Simili

  1. MOTOGP 2009 [3D Ufficiale]
    Di Nerocielo nel forum Sport & Motori
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 12:25
  2. [3D Ufficiale] F1 2009
    Di Denny A nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 19:07
  3. [3D Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2009
    Di Perfavore83 nel forum Giochi Multipiattaforma e Sondaggi
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 18-08-09, 00:03
  4. [3D Ufficiale] Virtua Tennis 2009
    Di Denny A nel forum Giochi Multipiattaforma e Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 13:13
  5. [3D Ufficiale] UFC 2009 Undisputed
    Di Oled84 nel forum Giochi Multipiattaforma e Sondaggi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Consolelab TV, raccolta video in HD su YouTube! Add to Google Seguici su Twitter!