Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum

da poco ho ricevuto una xbox 360 (4 GB) con la modifica che permette di usare il software Freestyle 3 (nella sezione crediti mi riporta Dash Version: 3.0b Rev735). Premetto che è la prima volta che mi accingo ad usare questo tipo di software per cui perdonatemi l'ignoranza in materia XD.

Spiego il mio problema: attualmente ho un HD esterno da 80 GB su cui (colui che ha fatto la modifica) ha salvato i file per Freestyle e le altre cartelle, tra cui quella dei giochi (cioè la FSD non è salvata nella memoria interna della xbox ma sta tutto sull'HD esterno). Siccome vorrei mettere ulteriori giochi ho comprato un HD da 1 TB (della Toshiba), l'ho formattato in FAT32 con il programma "HP USB Disk Storage Format Tool" così da farlo leggere interamente dalla xbox ed ho copiato tutti i file dal vecchio hd da 80 GB su questo da 1 TB (facendo copia e incolla). Lo collego alla xbox, la Freestyle parte in automatico (come faceva con l'hd da 80) ma non mi visualizza i giochi salvati nella sezione "Xbox 360 games".
Leggendo nel forum ho visto che poteva trattarsi del fatto che occorre specificare la cartella da cui caricare i giochi, ed ho provato a fare la procedura (vado in settings-> centent settigs -> Manage game paths -> Change path -> seleziono la Usb0:\Giochi\ ,metto scan Depth su 10 e automatic su entrambe le liste), ho selezionato e salvato con gli appositi pulsanti (X per salvare e Y per selezionare) e provata anche la "scansione manuale" ma NIENTE, i giochi non me li visualizza (con l'hd di partenza invece funziona tutto regolarmente).
Da "novellino in materia" vi chiedo un aiuto perché già è molto quello che ho appreso sul funzionamento della FSD3 ho provato a leggere e rileggere i forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema: cioè sostituire l'hd da 80GB con quello da 1TB senza andare dall'"esperto" (d'altronde sono settimane che gli mando mail ma non mi risponde !!!)
Penso che sia un problema che posso risolvere anche da solo con la giusta procedura . La cosa che penso è che forse nn basta fare il semplice "copia e incolla" ??!!? per favore fatemi sapere come devo fare per visualizzare i giochi cn il nuovo HD (vi chiedo solo una spiegazione semplice xk appunto non sono esperto), magari è una sciocchezza ma non essendo pratico in materia non ci riesco... grazie mille

PS: che velocità mi consigliate per la ventola? la mia xbox è la normale (credo la chiamano fat per distinguerla dalla slim XD ), per ora ho messo 80% xk oltre comincia a fare troppo rumore...
PPS: perdonatemi se sono stato ripetitivo ma l'ho fatto per cercare di essere il più chiaro possibile